* PU CON CONTENERE SPOILER MINORI PER COLORO CHE NON HANNO VISTO APROX. I PRIMI 20 EPISODI * Questo spettacolo ha cliffhangers, azione, avventura, commedia, dramma, romanticismo e molto altro ancora! I personaggi hanno ciascuno la propria personalità, ciascuno così diverso (oltre a Sakura e Ino). Naruto Uzumaki è un produttore di problemi che è determinato a diventare il prossimo hokage. Sasuke Uchiha, un ninja estremamente potente con il rarissimo compagno di clan Uchiha, è determinato a distruggere suo fratello. Sakura Haruno è una ninja molto intelligente con molto sperma ed è determinata a conquistare il suo vero amore, il cuore di Sasuke. Questo spettacolo ha i suoi episodi pieni d'azione e i suoi episodi calmi. Ma alcune cose brutte dello show sono che tende a trascinare una trama certa per un po 'troppo a lungo. Consiglio vivamente questo spettacolo a coloro che amano la commedia, l'azione e il dramma in uno spettacolo pieno di emozioni e momenti sospesi al limite del sedile! Questo show ha catturato la mia attenzione quando ho visto delle clip nel gioco per Xbox 360 chiamato "Naruto: Rise of a Ninja". Dopo aver giocato a quel gioco ho dovuto solo guardare lo spettacolo e sono contento di averlo fatto perché si è rivelato uno spettacolo molto divertente e completo. I personaggi sono ciò che amo di più mentre seguiamo Naruto nella sua ricerca dall'essere una pallina con un talento apparentemente piccolo a qualcuno che potrebbe difendere il suo villaggio se necessario. Puoi vederlo entrare in una squadra con altri due novellini, Sauske e Sakura, e l'insegnante Kakashi mentre si dirigono verso una città in difficoltà dal boss della mafia locale. Poi fai un viaggio con loro perché devono fare un test per vedere se sono pronti a fare il prossimo passo nella classe dei ninja. Ci sono altri personaggi qui da incontrare e lo spettacolo diventa più interessante in quanto devono sopravvivere ad un assalto dal villaggio di sabbia e cercare di trovare un nuovo leader per il villaggio. Un amico parte per unirsi apparentemente al cattivo e poi ci sono alcune storie non del manga e si avvolge in una bella storia di un gruppo che segue Garaa, anche non nel manga, ma comunque buono. Lo spettacolo ha qualche piccola lamentela da parte mia, i primi pochi show della serie sembravano ripercorrere molte delle stesse cose all'inizio dello show, raccontando cosa è successo alla fine dello show precedente, inoltre ci sono un sacco di flashback soprattutto in episodi precedenti. Gli ultimi spettacoli dopo la battaglia tra Naruto e Sauske a volte sono anche un po 'deboli, poiché non hanno mai avuto queste storie nel manga, quindi a volte non si adattano veramente al flusso principale dello show. Un caso riguardava Naruto, che si occupa di allenamento e che sta migliorando apparentemente ha paura di combattere un altro giovane ninja Rock Lee. Tutto sommato lo spettacolo è molto divertente. L'umorismo funziona e l'azione è grande. Lo spettacolo ha anche un'ottima musica. I personaggi che sono in questo spettacolo che sono fantastici sono per molti da elencare anche se il mio preferito deve essere il saggio pervertito Jirya. Questo a parte Naruto. Mi piace molto anche Garaa, è molto difficile avere un favorito quando ce ne sono così tanti tra cui scegliere. Attendo con ansia la prossima serie in questa saga. Se paragonato all'immensa popolarità, nulla può essere paragonato a Dragon Ball Z, nemmeno Naruto sopravvalutato. <br/> <br/> Naruto cattura l'interesse per la prima stagione, ma poiché la storia principale non cambia mentre la serie continua, Diventa presto noioso e poco interessante. <br/> <br/> Per non parlare degli stili di combattimento che imitano fondamentalmente quelli di Dragon Ball Z con aure di energia e un'esplosione di energia blu che sembra stranamente simile al Kamehameha di Dragon Ball. <br /> <br/> E per finire, il personaggio principale degli abiti di Naruto è dello stesso colore del personaggio principale di Dragon Ball Z. <br/> <br/> Ci sono così tanti riferimenti indiretti a Dragon Ball, è difficile pensare a questo anime come & quot; originale & quot ;. <br/> <br/> Si potrebbe anche solo guardare i primi 19 episodi, perché i personaggi sono interessanti e la storia è ben scritta. In seguito diventa noioso. Una storia ripetitiva su un personaggio che sta cercando esattamente lo stesso obiettivo con cui stava andando per 200 episodi. <br/> <br/> Tuttavia, l'idea di una persona che racchiude un potente spirito demoniaco è un tocco interessante, ma l'idea svanisce rapidamente perché non è come non è mai stata fatta prima. Uzamaki Naruto, un ragazzo di Leaf Village si prepara a diventare un ninja, nella speranza di realizzare il suo sogno di diventare Hokage e di essere riconosciuto da tutti. Con i suoi compagni di squadra Sakura e Saskuke e il loro mentore Kakashi (un ninja di livello superiore), subiscono addestramento e vengono assegnate missioni. <br/> <br/> Questa serie di anime ha grandi personaggi e un design di personaggi. Ci sono molti personaggi diversi e interessanti ognuno con le proprie caratteristiche, storia e tecniche di combattimento. Le scene di combattimento sono le migliori che ho visto in una serie di anime. E quello che deve essere detto è la musica fantastica di questa serie. Nel complesso, molto avvincente e molto divertente! Mi piacciono gli anime, ma sono molto esigente e scettico. La maggior parte degli anime tende ad allontanarsi dalla trama e ad entrare in qualcosa di completamente fuori dal muro, o l'argomento per cui è iniziato è molto giovanile. Non Naruto. La trama è coerente e completa. Tutto ciò che accade, che sembra straordinario, è spiegato in dettaglio, quindi lo spettatore può tenere il passo con ciò che sta accadendo. C'è crescita e sviluppo del personaggio. Naruto è basato su un fumetto giapponese (manga) con lo stesso nome. Alcuni episodi vagano dalla trama del manga, questi sono in genere episodi cattivi in cui i personaggi vanno contro la loro natura … per fortuna sono brevi stint. In America i primi 60 episodi usciranno su toonami che è stata una scelta orrenda per la rete dei cartoni animati. Questo eliminerà gli aspetti dell'adulto dell'anime. Avrei pensato che sarebbe il debutto sulla nuotata degli adulti. in Giappone, attraverso l'episodio 130ish, la trama è coerente e piacevole.
Pandelee replied
341 weeks ago