Pandelee replied

342 weeks ago

Dick Tracy Meets Gruesome > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mettendo in scena uno dei più grandi volti della storia del cinema (per non parlare di una delle voci più distintive e riconoscibili), William Pratt ("Boris Karloff") potrebbe benissimo aver fatto un passo in avanti da uno dei Chester Gould DICK TRACY strisce. A differenza del pessimo fasullo (per non dire così costoso) del Big Screen con Warren Beatty nel ruolo del titolo, DICK TRACY MEET GRUESOME è almeno guardabile e Boris stesso è la ragione; se avessero gettato persone come Rondo Hatten e / o Peter Lorre per migliorare lo stile visivo di Gould, e avessero ottenuto un attore di carisma almeno marginale per essere protagonisti, questo potrebbe essere stato uno dei giovani : non è mal diretto e la cinematografia è opportunamente low key. La sua più grande colpa sta nella SCRITTURA; un ritornello familiare, certo, ma è la ragione per cui questo non vale più di un singolo sguardo.
Questo è stato il mio primo sguardo a uno di questi vecchi film di Dick Tracy. Credo che la maggior parte di loro fossero molto brevi, come quelli, un po 'più di un'ora e in movimento piuttosto veloce. Apparentemente, questo è il quarto e ultimo film. Leggo dove molte persone pensano che sia il migliore, quindi ho iniziato qui … e non sono rimasto deluso. È stato divertente. <br/> <br/> Quello che ho trovato, almeno in questo film, era un misto di crimine e umorismo. Anche qui c'era un po 'di fantascienza in cui qualcuno aveva inventato un gas che avrebbe congelato chiunque vicino per circa 15 minuti. I criminali, naturalmente, congelano tutti alla First National Bank, quindi entrano e rubano. (Questi erano i giorni precedenti alle videocamere.) <br/> <br/> Presto, uno dei personaggi menziona qualcosa su un tipo dall'aspetto inquietante, & quot; qualcuno come Boris Karloff. & Quot; Il ragazzo era Boris Karloff. Più tardi, un dottore che potrebbe aiutare la polizia a capire questo gas misterioso si chiama "Dr. A. Tomic, & quot; fisico. Ancora più tardi, c'è una scena drammatica in una stanza con un grande cartello che dice "Y. Stuffem, tassidermista. & Quot; Il film è pieno di queste piccole cose banali che lo rendono una storia da commedia del crimine. <br/> <br/> Eppure, i cattivi sono ragazzi difficili. Karloff è convincente come un grande delinquente che ucciderebbe senza rimorso. Per me, lui fa davvero questo film e ne eleva l'angolo del crimine magnificamente. Era un pezzo unico: aveva il look e la voce perfetti per i ruoli spaventosi sul film. Skelton Knaggs, come "raggi X" & quot; come una faccia spaventosa.
In questo episodio, Tracy è più formidabile. È meno innamorato di Tess e quindi è davvero sul caso (a malapena importa nella trama). Il cattivo di Karloff è un sociopatico. Devi credere che sia possibile creare un gas che non solo paralizzi le persone, ma sfidi le leggi di gravità. Una volta superato il piccolo ostacolo, è divertente osservare la trama. Qualche recitazione è piuttosto brutta, ma è comunque giocata per effetto comico. Karloff è un mostro senza sentimenti. È circondato da lacchè ma non ha problemi a ucciderli a suo capriccio. È totalmente guidato dal crimine e dall'autocompiacimento, ma sembra non avere affatto umorismo per lui. È quasi come una bestia. La trama per catturarlo che gioca secondo le regole non è poi così male. C'è questa fornace e un ascensore che porta legno ad esso che svolge un ruolo chiave nelle cose. Dick rischia la sua vita, ovviamente. Quella roba è piuttosto potente. Uno dei personaggi femminili è fatto in un disco sparando. Mi chiedo se questo era pre-codice. È piuttosto brutale per il tempo. Le mie scene preferite sono quando si arriva a vedere gli scagnozzi di Gruesome rendersi conto che questo ragazzo è una torta alla frutta e deve essere eliminato.
La mia prima introduzione a Dick Tracy è stata la serie animata degli anni '50 (anni '60?) E poi i fumetti della domenica. Ho visto il grande schermo Warren Beatty / Madonna ed ero curioso di questi sforzi precedenti. Non mi aspettavo molto ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo adattamento. Gruesome, interpretato da Boris Karloff, sembra appena uscito dalla striscia di Chester Gould (senza il trucco sontuoso della versione degli anni '90) e diversi personaggi di supporto hanno anche l'aspetto grottesco che ha reso popolare il fumetto. La storia ruota intorno a un gas misterioso che può congelare temporaneamente le persone. Mentre sono in animazione sospesa, i cattivi possono derubare la banca (il piano perfetto eh?) In ogni caso, tocca a Dick Tracy (Ralph Byrd) risolvere il mistero e mettere fine alla follia criminale di Gruesome. È tutto molto divertente con più trama di quanto ti aspetteresti e una buona quantità di tempo sullo schermo per Karloff. L'umorismo rende il brivido un film divertente.
Mi sono sintonizzato su questo film in attesa di un lavoro molto mal fatto, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. La prima mezz'ora è un vero calcio con più risate che suspense. Il resto del film è più simile a quello che mi aspettavo. Boris Karloff era meraviglioso come & quot; Gruesome & quot; e ha mantenuto la seconda metà in movimento.Devo dire che alcuni di quei ragazzi sono stati dei colpi incredibili con un pneumatico sparato con un colpo a circa 100 metri e l'ufficiale di polizia ha ucciso "istantaneamente". con un colpo veloce da una macchina di fuga. Come il film, il tiro è diminuito notevolmente man mano che il film avanzava. Tutto sommato, ti consiglio di guardarlo se ti piace il vecchio & quot; B & quot; film. Ho intenzione di cercare altro in questa serie e vedere come si accumulano.

A gang of criminals, which includes a piano player and an imposing former convict known as &#39;Gruesome&#39;, has found out about a scientist&#39;s secret formula for a gas that temporarily paralyzes
b0e6cdaeb1
Amphibious Creature of the Deep full movie download in italian hdAngel Cop scaricare filmA noi piace Flint full movie download in italian hdPixels dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Mard Ka Badla in italianGood People full movie online freeSirius the Jaeger hd full movie downloaddownload full movie Helen of Troy in italiandownload full movie Blade II in italianDownload the Hustle Down full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.