Frankenheimer era un orso con cui lavorare, ha trattato l'equipaggio terribile e tutti gli extra peggio. Immagino che stesse lottando per salvare la sua carriera. Ho lavorato nel dipartimento della proprietà, e continuo a pensare di scavare il vecchio e incendiare il suo corpo. La prigione era una buona posizione, tranne che tutta l'acqua doveva essere imbarcata. (Tubature difettose) Kyle McLaughlan, Samuel L.Jackson, Fredrick Forrest erano di prim'ordine per essere in giro … loro e, naturalmente, Harry Dean Stanton sono dei veri professionisti. <br/> <br/> Il film alla fine mancava del & quot; ummp & quot; questo lo rende un grande rilascio. Ma hey, un lavoro, un lavoro. Nashville merita le foto più grandi da fare lì, hanno grandi persone di produzione. & quot; Against the Wall & quot; è un docudrama televisivo viaggiatore (con enfasi su & quot; drama & quot;) che racconta della rivolta del carcere di Attica del 1971. Va bene come un dramma carcerario violento e violento, & quot; ATW & quot; non riesce a cristallizzare le questioni carcerarie o fare commenti sociali significativi. Praticamente il solito film di exploit hollywoodiano pieno di incoerenze e un pessimo senso dell'orientamento, forse, non c'è altro da scoprire nella storia dell'Attica. & quot; Against the Wall & quot; rivela una realtà che tutti sanno è lì e tuttavia ha paura di guardare. Il nostro sistema correzionale non solo non aiuta nessuno nella ressocializzazione del detenuto, ma genera anche più violenza. Ciò che rende questo film un film fantastico è il fatto che non smetteremo di pensarci nel momento in cui è finito. Questa è la vita reale, questo è vero. E ci penserai più e più volte quando ti sdraieresti per dormire. Sono stato un extra in questo film e sono stato semplicemente sorpreso da John Frankenheimer. Abbiamo appena riempito i posti nel bar come mogli delle guardie, ma lui è venuto e ci ha spiegato chi eravamo e ci ha detto della vita di queste persone. Ci ha detto che lo stipendio medio della guardia era di $ 13.000. Mi ha detto che ha amato la mia faccia (che mi crede non amabile), probabilmente perché la parte ci ha chiesto di annoiarci e di essere disgustati e sono stato molto bravo in questo. Non riuscivo a credere che il regista fosse così dettagliato con noi. Ero lì solo un giorno, ma mio marito era in diverse scene, lavorando ogni giorno, ed è stato ugualmente colpito dal signor Frankenheimer. <br/> <br/> E per quanto riguarda il commento sul popolo di Nashville meritevole Nashville e la sua gente fanno schifo. Non sono mai stato così felice di andarmene da nessuna parte. Se, come diceva un commento, il signor Frankenheimer era un orso, forse perché si aspettava che la gente lavorasse. Questo film parla delle verità della prigione in cui guardie e guardiani voltano le spalle ai bisogni dei prigionieri e li trattano come la sporcizia e trattano le loro guardie peggio se mostrano pietà. Si scatena una rivolta e i prigionieri conquistano i cortili che tengono prigionieri le guardie e chiedono molti cambiamenti e molti diritti nel sistema carcerario. Cose come più di una doccia alla settimana, il diritto di lavare di più i vestiti, di avere guardie che parlano spagnolo e molte altre cose. Il mondo esterno è preso tra il voler uccidere i prigionieri e l'altra metà che vuole dare loro quello che vogliono perché è giusto. <br/> <br/> Questo è stato un film molto intenso. Mi è piaciuto molto e sono stato d'accordo con i prigionieri e le loro motivazioni, e non sono stato d'accordo con il modo in cui le autorità lo hanno gestito. Quando fai qualcosa di sbagliato, sei punito, ma c'è un limite alla punizione e la prigione è la punizione, non meriti più alcuna punizione di quella. Questo film ha toccato molti argomenti che si verificano in prigione ed è stato fatto molto bene. <br/> <br/> John Frankenheimer è un grande regista e ha fatto un ottimo lavoro qui con questo film di prigione girato a Nashville. Questo film è stato anche pieno di grandi attori Kyle Maclachlan, Samuel L. Jackson, Clarence Williams III, Danny Trejo, Tiny Lister, Harry Dean Staton, Peter Murnick, Anne Heche e molti altri hanno completato un cast eccezionale. <br/> <br/> Ho pensato che fosse un buon film e tutti quelli a cui piacciono i film di prigione dovrebbero adorarlo e se HATE film di prigione dovresti sapere che questo film si svolge principalmente nel cortile ed è quasi come un film di guerra in molti aspetti .. .great film 5/10 stelle
Pandelee replied
342 weeks ago