Il regista venezuelano Eduardo Rodriguez non è legato al nativo del Texas Robert Rodriguez.Tuttavia, il violento giallo del crimine di Eduardo "El Gringo"; assomiglia al giallo del thriller di Robert & quot; El & quot; El Mariachi. & quot; Per quanto riguarda ciò, & quot; El Gringo & quot; assomiglia al selvaggio sparatutto di Mel Gibson & quot; Prendi il Gringo. & quot; La principale differenza qui è che l'eroe di Scott Adkins è un uomo di legge in cerca di preda. Attraversa il confine perché vuole e si ritrova nella città di El Fronteras, in Messico, del cartello. Gibson interpretava un sicario amorale che preferiva la giustizia messicana alla California. Eduardo dimostra che può mettere in scena sparatorie con mitragliatrici, combattimento fisico corpo a corpo e gestirli in un modo che accentua l'azione con un approccio multimediale. Questo è un epico vivace e divertente con un conteggio del corpo e una spiritosa Christian Slater in un ruolo di supporto come tenace detective messicano. Le scene di apertura mostrano il nostro eroe che inciampa in Fronteras alla ricerca di un bicchiere d'acqua. Ad un certo punto, prova a pagare $ 500 per un bicchiere d'acqua! Personalmente non sono un fan di questi tipi di film di solito, il & quot; desperado & quot; stile. Ma come film di Scott Adkins, ho dovuto vederlo. È stato rilasciato sotto Bullet qui in quebec, non so perché, visto che è un titolo così generico … Comunque mi ci sono volute un paio di settimane dall'uscita del DVD per guardarlo finalmente, le recensioni mi hanno fatto innervosire, ma sono felice che ho deciso di vederlo comunque. <br/> <br/> Scott Adkins non può essere Boyka in ogni film, e per quanto ami quel personaggio, sarebbe male per lui semplicemente suonarlo ancora e ancora. Qui è un poliziotto più ordinario in fuga e lotta quasi come se il tuo solito grosso colpisse duro. Un sacco di scontri a fuoco anche ma c'è abbastanza mano per mano per soddisfare i fan. <br/> <br/> Il film ha un paio di barzellette e linee divertenti, mi piace molto ridere in una scena in particolare, e & quot; riprese economiche & quot; lo stile non mi ha infastidito troppo, anche se è stato fatto per scopi artistici. <br/> <br/> Non sarà sicuramente ricordato come il miglior film di Scott Adkins, ma è un film d'azione abbastanza decente nel categoria di cervelli. Serve bene il suo scopo. <br/> <br/> Una cosa che trovo divertente, Christian Slater è sulla copertina come se fosse un personaggio importante, ma non lo è … per niente, è davvero un tipo di divertente per vedono quasi bloccato Adkins per mostrarlo perché a un certo punto aveva Star Power … ma oggigiorno gioca solo nei film a basso budget e ottiene ruoli schifosi, più o meno sempre un wimp … Questo film è un cinque, forse un sei. Ho visto film molto peggiori su IMDb con rating più alti. Era ben diretto e tutti gli attori hanno fatto un buon lavoro, il dialogo non è poi così male. <br/> <br/> Avrebbe potuto essere un 7 o 8 ma le sequenze d'azione esagerate lo hanno rovinato. <br/> <br/> Un poliziotto del New Mexico con le abilità di combattimento e pistola di Jason Bourne? Sono stanco di tutti i film in cui i poliziotti ordinari sono in grado di combattere e sparare come se avessero allenamenti per le forze speciali. <br/> <br/> Gli spaghetti western funzionavano perché Clint Eastwood era intelligente, pieno di risorse e un grande pistolero e le sue esibizioni erano sottile. El Gringo sarebbe stato un film molto migliore Se il regista avesse rallentato e fatto un lavoro migliore raccontando la storia invece di renderlo un film d'azione incredibilmente realistico. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ben girate, ma il la sovrabbondanza di sangue versato rovina il film. Non direi che questo film è una completa perdita di tempo, ci sono film peggiori con valutazioni più alte. Tuttavia, avrebbe potuto essere molto meglio. Un ripudio di El Mariachi, con cattiva recitazione, forti stereotipi, scarsa rappresentazione di una cultura e di un paese, trama incoerente, scenari da paralizzare il cervello, personaggi inverosimili, decisamente offensivo e ho menzionato la cattiva recitazione? La prima volta che ho mai voluto qualcuno che uccidesse davvero l'interesse amoroso, oh, ragazzo, quell'attrice ha una vasta gamma … di un delirante schizofrenico, ma è comunque sexy, e credo che sia tutto ciò che conta. <br/> <br/> Questo film è intelligente come una co-op Hilton / Kardashian. Di solito mi piacciono i film di Mr. Atkins, ma questo mi ha solo fatto rabbrividire, sì ho odiato questo film come potresti aver indovinato per un numero … un numero davvero alto di ragioni, che mi fa anche meravigliare, potresti goderti questo, se sei alto. <br/> <br/> salta questo ragazzo, non è nemmeno uno di quelli è così brutto è buono, il film è semplicemente brutto. <br/> <br/> oh e così sai, non esiste una cosa come & quot; Sheriffs & quot; in Messico, che ha fatto sembrare il cattivo principale come se si fosse divertito a vestire. Uno dei tanti film su DVD che Scott Adkins ha sfornato in mezzo allo strano film. Questo film sembra aver percorso alcuni percorsi qui, in primo luogo è chiaramente un cenno del classico film di Clint Eastwood "l'uomo senza nome", c'è un forte stile occidentale degli spaghetti in stile messicano qui. In secondo luogo è chiaramente un colpo d'occhio Tarantino / Robert Rodriguez, il montaggio e lo stile generale sono evidenti. In terzo luogo, potrebbe essere visto come un progetto cinematografico di Adkins per provare a dimostrare di essere pronto per un ruolo nel prossimo violento film di Tarantino / Rodriguez, mi ha scelto! lanciami !. E infine potrebbe essere solo un semplice omaggio a tutto quanto sopra, ma ne dubito, cavalcando le coattails probabilmente. <br/> <br/> In tutta onestà non è un brutto film ma non è neanche buono. Trascorriamo i primi dieci minuti del film guardando Adkins che cerca di bere un bicchiere d'acqua da tutti gli oddball locali della città. Poi passiamo altri dieci minuti circa a guardare questa ragazza davvero noiosa cercando di rubare il sacco di soldi di Adkins. Questo succede non una, ma numerose volte, il suo fastidioso, spreco di tempo, per l'amor di Dio basta prendersi cura del tuo tizio della flippin 'bag. <br/> <br/> La maggior parte del film è da dimenticare tranne che per una sequenza di colpi di pistola la metà. Non posso negare di essere stato colpito da questo, è stato fantastico! spettacolare nei suoi sanguinosi proiettili alla violenza della testa. Un tocco di kickboxing da parte di Adkins, ma soprattutto una sparatoria sfrenata mentre fa esplodere i proiettili in un fiume di cattivi mentre correvano per vicoli stretti e squallidi. È una vera scarica di adrenalina che non ti prendo in giro, un sacco di mocciosi e di assurdità mentre tira fuori i ragazzi con un fucile che sono fuori dalla portata, ne sono sicuro. L'intera sequenza si svolge come un gioco online Call of Duty in realtà, visivamente ha quella frenetica sensazione di wham-bam e Adkins va in giro a prendere armi da ragazzi che ha appena tirato fuori, uno dopo l'altro. <br/> <br/> Un'altra ispirazione di COD se mi chiedi è che tutti i cattivi hanno questo volto da gangster sui loro volti sotto forma di un semplice motivo a teschio. I loro volti sono bianchi con il nero intorno agli occhi e gli zigomi che danno quell'aspetto di COD: Ghosts.Il cattivo principale sembra il migliore, ovviamente anche lui sembra un giovane Raul Julia. <br/> <br/> È un po 'vergognoso di estrapolazione artistica e stilistica da varie altre fonti, ma riesce comunque a tenere insieme. Adkins non è il miglior attore del blocco in alcun modo, ma è una buona star d'azione come sappiamo e le sue lotte diventano più impressionanti con ogni film. Il finale di questo film è dannatamente terribile Non mentirò, si accumula in qualcosa di enorme ma finisce con uno squib bagnato, molto deludente. A parte questo, ti consiglio di assistere alla battaglia della pistola a metà strada, ne vale la pena, cerca solo di non avere un attacco epilettico con tutti i tagli e le modifiche flashy quickfire. <br/> <br/> 5/10
Pandelee replied
342 weeks ago