Pandelee replied

342 weeks ago

Transformers: Rescue Bots - Mission Protection! > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il mio 5 anni ama questo spettacolo Ha visto tutti e 23 gli episodi e vuole guardarli di nuovo. Per un ragazzino appassionato di robot o storie a tema spaziale, Transformers Rescue Bots è un successo casalingo. Le storie sono innocue e con appena sufficiente & quot; pericolo & quot; fare in modo che i piccoli si preoccupino degli avvenimenti Ricorda il pubblico di destinazione e non aspettarti che tutta la famiglia rimanga affascinata, ma non farà gemere gli adulti troppo spesso. Per rendere la cosa più interessante per i grandi, cerchiamo di capire i doppiatori e ce ne sono alcuni in mostra per Transformers Rescue Bots. Niente violenza estrema, sebbene e linguaggio delicato e misurato. Mostra ai tuoi figli senza paura.
Abbiamo guardato questo spettacolo con un bambino di 4 anni ossessionato dai vigili del fuoco. È stato un grande spettacolo di transizione per lui. Come genitore, pensavo che i messaggi nello show fossero piuttosto positivi. Apprezzo anche il fatto che avessero dei mega robot che non erano impegnati in attività violente. A mio figlio è piaciuta la trama, i personaggi (sia robotici che bambini) e soprattutto, i giganteschi robot trasformanti. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> <ul> <li> Nessuna pistola o violenza grave </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li > Giant transforming robots </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Temi familiari funzionali </ li> </ ul> <br/> <br/> Contro: <br / > <br/> <ul> <li> Mi sarebbe piaciuto vedere più uso dei personaggi femminili </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I giocattoli che accompagnano la serie certamente incoraggiare il consumismo. </ li> </ ul>
Non è il miglior spettacolo animato in assoluto della serie Transformers, è ancora Transformers (1984). Ma è uno spettacolo buono, molto bello, anche, il più accessibile al pubblico più giovane degli spettacoli animati Transformers (anche i film) e molto lontano da una disgrazia per Transformers, non importa quanto possa essere considerato non convenzionale. L'animazione potrebbe non essere per tutti i gusti, dal punto di vista personale il rimbalzo, la fluidità e il colore delizieranno il pubblico di destinazione principale e, soprattutto, sembra buono. Se qualcuno vuole una profondità visiva, guarda altrove come Transformers: Prime. Ognuno degli episodi è ben valutato, in un modo che è appropriato e anche in modo che possa essere facilmente ricordato. Il tema principale allo stesso modo. Anche la scrittura raggiunge il giusto equilibrio, non troppo sofisticata e non troppo semplicistica o infantile, mentre è facile per i giovani capire che è gestita in modo intelligente. I genitori e i fan più anziani apprezzeranno anche i vari cenni di continuità e riferimenti ai media, quindi c'è sicuramente qualcosa anche per loro. Le linee narrative non sono certamente molto originali e forse dal lato di formula, ma sono divertenti e hanno senso con alcuni temi a cui i bambini e gli adulti possono relazionarsi. I fan più anziani apprezzeranno anche quanto sia stato buio e violento il finale della stagione, ma la natura più oscura e violenta non si è giustapposta troppo e non c'è una vera ragione per cui alcuni andrebbero a dire "questo non è per i bambini", è non del tutto di quel tipo. I personaggi sono tutti coinvolgenti, gli umani, i robot e i cattivi. Abbiamo anche alcune ottime interpretazioni vocali, Lacey Chabert, Steve Blum e Maurice LeMarche sono perfette e non si può sbagliare con le apparizioni di Peter Cullen come l'ultimo e definitivo Optimus Prime e Tim Curry come uno scienziato pazzo. Nel complesso, si tratta di un buon spettacolo solido che dovrebbe essere valutato più alto qui. Nessuno da respingere perché è rivolto a un pubblico più giovane, è una buona introduzione ai giovani e in seguito possono andare su spettacoli di Transformer più dark, ancora più intelligenti e più convenzionali come quello originale del 1984 e Transformers Prime. 8/10 Bethany Cox
I Rescue Bots sono Transformers che lavorano con una famiglia di eroi per salvare gli umani dai disastri. Queste storie di Transformer non violente sono rivolte agli spettatori in età prescolare. Transformers: Rescue Bots è stato chiaramente realizzato con il pensiero di vendere giocattoli ai bambini piccoli e molte volte ha buttato fuori le stagioni correnti è un po 'stupido e persino esagerato, ma è divertente sapere che non ti aspetti di dire qualcos'altro dai robot che trasformarsi in auto, elicotteri o persino camion, giusto? Il doppiaggio è abbastanza brillante e ancora una volta Transformer Legend Peter Cullen suona Optimus Prime in alcuni episodi, ma le vere star sono questi 4 nuovi Transformers che sono i Rescue Bots e devo dire che la mia preferita è stata la Police Car, era divertente e abbastanza intelligente e sapeva come liberare i suoi compagni di squadra dai guai.Nel complesso si tratta di uno spettacolo rivolto ai bambini e non c'è da meravigliarsi, ma è comunque uno spettacolo televisivo divertente che sia i bambini, gli adolescenti e forse anche gli adulti possono godere.
Il mio figlio maggiore si interessò per la prima volta a Rescue Bots quando mio marito ed io acquistammo il gioco Rescue Bots per il suo LeapPad. Da allora ha visto tutti gli episodi (numerose volte) e non si è ancora stufato di vederli. Non ho le stesse preoccupazioni di un precedente genitore / recensore che ha commentato che le donne sono troppo formose e gli uomini sembrano troppo forti con mascelle quadrate e sei pacchi. Mio figlio ha quattro anni (ne ha compiuti cinque il mese prossimo) e l'unica cosa è "spugne"; da questo spettacolo è l'importanza di aiutare e salvare gli altri. Vede come i Rescue Bots e la "squadra Griffin Rock" quotano; (il capo della polizia, pompiere, pilota di elicotteri, ecc.) fanno di tutto per aiutare e salvare le persone che vivono in Griffin Rock. Cerco sempre di chiedere a mio figlio domande sugli spettacoli o sui film che guarda. A volte sarai sorpreso di sapere che tuo figlio ha & quot; spugnato & quot; qualcosa di inaspettato, come l'atto di gentilezza degli altri. <br/> <br/> Mio figlio vuole essere un Rescue Bot (anche l'intera famiglia si unisce) così può aiutare mamma, papà, fratello, persino la sua piccola città. Sono molto contento di Rescue Bots e non possiamo aspettare la seconda stagione !!

The Rescue Bots are Transformers that work with a family of heroes to rescue humans from disasters. These non-violent Transformer stories are aimed at preschool viewers.
3a43a2fb81
Son of Batman movie download hdDownload the The Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II - The Rise of the Witch-king full movie italian dubbed in torrentDownload the I guerrieri delle dune full movie italian dubbed in torrentPower Rangers Beast Morphers film completo in italiano download gratuito hd 1080pRomeo deve morire online freethe Mammon full movie download in italianthe The Master full movie download in italianStar Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni download torrentYu-Gi-Oh! 720pitalian movie download Mai troppo giovane per morire
Please log in to post a reply.